Project Description

Le Matic di tutti i modelli vengono fornite con Bottiglie e Tappi igienici monouso per fornire una soluzione completa ai nostri Clienti e contribuire quanto più possibile al mantenimento delle efficienze normative HACCP.

tappi1tappi2
I tappi igienici monouso sono stati adottati per aumentare i criteri di sicurezza igienica del prodotto erogato in quanto servono a:
  • diminuire i rischi di inquinamento e contaminazione nello spazio temporale che intercorre tra l’uscita/erogazione estemporanea ed il servizio dell’acqua stessa al tavolo.
  • identificare in modo inequivocabile che il prodotto servito è stato erogato secondo direttive HACCP e DL 31/2001 e successivi, per mescita estemporanea ai tavoli  e non precedentemente preconfezionato / Imbottigliato
  • escludere qualsiasi tipo di errata utilizzazione umana al momento del servizio, il cliente che si trova sul tavolo una bottiglia sa che solo il bordo dentato di garanzia certifica che il prodotto servito non è mai stato utilizzato.
  • il tappo una volta utilizzato non ha più il bordo dentato di garanzia integro, questo per non permettere un ulteriore suo riutilizzo che ne pregiudicherebbe la sua integrità alla contaminazione batteriologica.
  • il tappo una volta erogata l’acqua, preserva ,quanto più possibile, da contaminazione la parte terminale della bottiglia da parte di agenti esterni quali polveri e manipolazioni accidentali così come da DL 31/2001e successivi in ottemperanza dell’ applicazione normativa HACCP.
  • Mantiene i livelli di CO2, determinati elettronicamente, a valori ottimali eseguiti con temperatura compresa tra i 2° e i 6° costanti per circa 300 lt/ora.